La posizione di Nainggolan, Semplici: «Più arretrato e determinante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La posizione di Nainggolan, Semplici: «Più arretrato e determinante»

Pubblicato

su

La posizione di Radja Nainggolan nella partita contro il Crotone: le considerazioni di Leonardo Semplici in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa pre Crotone-Cagliari, il nuovo tecnico dei rossoblù Leonardo Semplici ha spiegato in maniera precisa cosa si aspetta dal Ninja Radja Nainggolan, chiarendo quale può la posizione migliore per una sua prestazione brillante. Di seguito le sue dichiarazioni.

NAINGGOLAN – «Il suo arrivo è importante per la squadra, Radja non è riuscito a esprimere la sua qualità nei 90′ ma in questo momento sta assumendo la condizione per giocare bene per tutto l’arco della partita. Giocherà più arretrato, valuteremo quale di preciso. Radja deve determinare, deve essere messo in condizione di esprimere le sue qualità. Lui e tutto il gruppo hanno capito la difficoltà in cui ci troviamo, sanno che dobbiamo cambiare passo e fare qualcosa di diverso».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SEMPLICI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.