Taldo (ds Genoa) blinda Agostini: «E' stato umile, siamo soddisfatti del suo lavoro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Taldo (ds Genoa) blinda Agostini: «E’ stato umile, siamo soddisfatti del suo lavoro»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Genoa Carlo Taldo sull’ex allenatore del Cagliari Primavera Agostini

Ha parlato il direttore sportivo del Genoa, Carlo Taldo, sull’attuale allenatore della Primavera rossoblù Alessandro Agostini. L’ex tecnico e giocatore del Cagliari si trova attualmente sulla panchina della giovane formazione del Grifone. Ecco uno stralcio delle parole di Taldo su Agostini, riprese dalla sua intervista a Il Secolo XIX:

«Quando devi cambiare e trovare qualcuno pronto a subentrare in una Primavera prima in classifica, che le ha vinte quasi tutte e che ha già trovato certo equilibri, non è semplice. Allora abbiamo deciso di puntare su Agostini che conosce bene la categoria e che l’anno scorso è andato vicino a vincere lo scudetto con il Cagliari. E con noi si è ripetuto, vincendo il campionato e raggiungendo la semifinale di Coppa Italia. Anche Agostini si è posto in un modo umile, ha studiato quello che c’era da studiare e poi ha trasmesso le sue idee. Se lo riconfermeremo? Assolutamente, siamo contenti del suo lavoro e per la società. È lui il tecnico per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.