Taibi (ds Reggina): «Cagliari? Possono andare in Serie A, dovranno preoccuparsi di noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Taibi (ds Reggina): «Cagliari? Possono andare in Serie A, dovranno preoccuparsi di noi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi sui prossimi avversari, il Cagliari di Claudio Ranieri

Prossima tappa: Reggio Calabria. Il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà la Reggina di Filippo Inzaghi nella 30esima giornata di Serie B. La squadra rossoblù è reduce da un entusiasmante 4-1 contro l’Ascoli di Roberto Breda all’Unipol Domus. Gli isolani, rinfrancati dai ritrovati tre punti davanti al proprio tifo, cercano la vittoria lontano dalla Sardegna. Lo sa bene il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi. Il ds amaranto ha parlato presso i microfoni di Radio Touring. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate dalle colonne di citynow.it: «Cagliari? Tra le candidate alla salita in Serie A. Ci chiedevamo cosa le stesse accadendo ad inizio campionato: dobbiamo cercare di essere più accorti rispetto alle ultime uscite. Loro dovranno preoccuparsi della Reggina. Nella partita di andata ci eravamo distinti per tante cose, come la capacità di subire poco. Adesso sta succedendo il contrario e quindi chiedo maggiore attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.