Taibi «Dalla prima alla ventesima può succedere di tutto anche che l’ultima batta la prima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Taibi «Dalla prima alla ventesima può succedere di tutto anche che l’ultima batta la prima»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cosenza ha parlato oggi ai microfoni di Cusano Italia Tv riguardo le squadre di Serie B

Oggi il direttore sportivo del Cosenza, come riportato da TuttoMercatoWeb, ha parlato ai microfoni di Cusano Italia Tv. Taibi ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione delle squadre in Serie B. Le parole del direttore sportivo:

«Non per fare i finti umili o nascondersi, ma siamo una squadra che è partita con un mese di ritardo rispetto alle altre e praticamente non abbiamo fatto ritiro. Abbiamo costruito una buona squadra certo, ne siamo consapevoli, con un grande allenatore, ma questa è una stagione particolare. Ci sono squadre strutturate in Serie B e chi sbaglierà meno la farà da padrone. – continua Taibi – Il livello si è alzato soprattutto dal basso, dalla prima alla ventesima può succedere di tutto anche che l’ultima batta la prima. Chi ha una struttura mentale-tecnica all’avanguardia può arrivare fino in fondo, ma non deve sbagliare nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.