Connettiti con noi

Hanno Detto

Taibi: «Bari, Cagliari, Genoa, Palermo, Venezia: cinque club ambiziosi come gli altri che si batteranno»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Reggina ha parlato della serie B 2022-2023, esaltandone livello e caratura

Massimo Taibi, d.s. della Reggina targata Felice Saladini, ha rilasciato delle impressioni al Corriere dello Sport. La squadra allenata da Filippo Inzaghi si prepara alla serie B più avvincente degli ultimi anni. Le sue parole:

«Nei giorni scorsi ero a Milano. Un collega mi ha detto: sai, quest’anno in Serie B, in realtà A2, ci sono almeno 16-17 squadre che possono conquistare la promozione. E ognuna di queste squadre può arrivare prima o diciassettesima». Il mio interlocutore ha detto il vero: mai visto un torneo così equilibrato, avvincente e ricco di protagoniste come il prossimo che si annuncia. Bari, Cagliari, Genoa, Palermo, Venezia: cinque capoluoghi di regione, cinque club ambiziosi come gli altri che si batteranno per andare o tornare in Serie A. Noi siamo una società nuova, stiamo costruendo una squadra nuova, abbiamo un allenatore nuovo.»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.