Tagliatela: «Vicario e Cragno sono profili ideali per la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tagliatela: «Vicario e Cragno sono profili ideali per la Lazio»

Pubblicato

su

Pino Taglialatela, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Alessio Cragno

Pino Taglialatela, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio in merito ad Alessio Cragno e Guglielmo Vicario.

«Vicario, Carnesecchi e Cragno sono profili ideali per la Lazio. Il primo ha un grande futuro davanti, lo vedo più pronto per una grande piazza. Il secondo è reduce da un ottimo campionato di Serie B. Credo che se uno è bravo deve giocare anche se è giovanissimo, ma questo dipende anche dal coraggio dell’allenatore. L’estremo difensore del Cagliari è già più grande e ha diversi anni di esperienza in Serie A. Ha qualità importanti. In generale credo che il portiere debba essere prima di tutto bravo a parare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.