Tacopina (Pres. Spal): «Nainggolan è ancora un giocatore di livello mondiale. Ci aiuterà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tacopina (Pres. Spal): «Nainggolan è ancora un giocatore di livello mondiale. Ci aiuterà»

Pubblicato

su

Joe Tacopina, presidente della Spal, ha confermato l’arrivo del centrocampista classe ’88 belga Radja Nainggolan

Arrivano importanti conferme per quanto riguarda il ritorno in Italia di Radja Nainggolan, corteggiato dal Cagliari ma promesso sposo della Spal del presidente Joe Tacopina. Il patron degli estensi – come riportato da ItaSportPress – ha parlato della trattativa per portare il belga a Ferrara, al servizio di mister Daniele De Rossi, ex compagno ai tempi della Roma. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Ho lavorato sodo per prenderlo e sono molto entusiasta. Ricordo Radja dai tempi in cui ero vicepresidente della Roma e molto vicino a De Rossi. Per me Nainggolan è ancora un giocatore di livello mondiale e ci aiuterà ad alzare il tasso qualitativo e a farci raggiungere i nostri obiettivi stagionali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.