Connettiti con noi

Calciomercato

Tacopina (Pres. Spal): «Mancosu è voluto tornare in Sardegna, resterà a Cagliari anche dopo il ritiro»

Pubblicato

su

Il numero uno della Spal Joe Tacopina ha spiegato la vicenda Marco Mancosu e il suo arrivo al Cagliari

Il numero uno della Spal Joe Tacopina ha voluto spiegare il trasferimento di Marco Mancosu al Cagliari. Ecco le sue parole raccolte da Lospallino.

«La situazione di Mancosu è molto semplice, la spiegherò per evitare che ci siano speculazioni. Prima di tutto Marco per me è come un figlio, gli voglio bene perché è una grandissima persona. Però Marco voleva tornare a casa, in Sardegna. La moglie aveva questo desiderio, anche per la loro bambina. Arrivato ad un certo punto ha voluto mettere la famiglia al primo posto nella scala delle sue priorità, sicuramente prima della Spal. Alla fine Marco ci ha chiesto di risolvere il contratto in modo da poter andare e firmare un accordo che gli avrebbe garantito più sicurezza economica. Ovviamente a Cagliari potrà fare un percorso professionale anche una volta smesso di giocare. Penso sia uno dei suoi progetti per il futuro»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.