Tachtsidis Cagliari, non solo i sardi sulle tracce del centrocampista greco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tachtsidis Cagliari, non solo i sardi sulle tracce del centrocampista greco

Pubblicato

su

Tachtsidis Cagliari, c’è anche un’altra compagine del campionato cadetto sulle tracce del centrocampista greco classe ’91

Il Cagliari, come si è visto nel finale della sfida persa per 2-1 contro il Palermo, ha bisogno di dare nuove basi al proprio centrocampo, dove in tanti si sono alternati a più riprese. Fino a questo momento nè Nicolas Viola nè tantomeno Antoine Makoumbou sono riusciti a dare le giuste garanzie e coperture. Un nome emerso di recente ed accostato ai colori rossoblù è quello di Panagiotis Tachtsidis, passato a Cagliari nella stagione 2016-17; il giocatore dell’Al Fayha, squadra degli Emirati Arabi, è finito anche nell’orbita dell’Ascoli di Cristian Bucchi – come riportato oggi da TuttoMercatoWeb. Entrambe le formazioni potrebbero giovarsi della tecnica di base nonchè della fisicità del centrocampista greco classe ’91, il quale in Italia ha vestito anche le maglie di Lecce, Torino e Roma tra le altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.