Tabanelli ufficialmente rossoblù, ma cosa cambia nel Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Tabanelli ufficialmente rossoblù, ma cosa cambia nel Cagliari?

Pubblicato

su

Il centrocampista Andrea Tabanelli, arrivato al Cagliari dal Cesena nel mercato di riparazione, da oggi può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. Dal mese di gennaio il ravennate è stato al centro di una discussa situazione di mercato: acquistato dalla Società di Viale La Playa, viene immediatamente girato al Leeds United, che però non riesce a completare in tempo il tesseramento. A metà febbraio Tabanelli fa così ritorno in Sardegna e inizia ad allenarsi ad Assemini con i suoi nuovi compagni, che aveva già incontrato per qualche giorno un mese prima.

UOMO IN PIÙ- Il classe ’90, che con le sue prestazioni in Serie B aveva attirato le attenzioni del presidente Cellino, da questo momento in avanti potrà rappresentare un importante rincalzo nello scacchiere del tecnico cagliaritano Diego Lopez. Con la partenza di Nainggolan, dal quale Tabanelli ha ereditato il numero, la coperta a centrocampo è sembrata fin da subito troppo corta. L’ottimo innesto di Vecino ed ora quello del romagnolo danno finalmente nuove garanzie. Il Cagliari che sta nascendo sarà sicuramente meno roccioso di quello visto con il belga-indonesiano in campo, ma forse potrà offrire più spettacolo, vista la propensione offensiva di molti dei suoi interpreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.