Svezia, Ekdal convocato in nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Svezia, Ekdal convocato in nazionale

Pubblicato

su

Arriva puntuale la chiamata per Albin Ekdal. La nazionale svedese di Hamren ha visto nel centrocampista rossoblù un punto ferma della propria selezione. La Svezia dovrà vedersela contro il Montenegro. In palio ci sono punti importanti per le classifica del gruppo G, guidato dall’Austria con 7 punti. La Svezia, con 5 punti, sta al secondo posto a parti punti con la Russia. Il Montenegro sta dietro gli svedesi a 4 punti. Sarà importante far bene per la nazionale di Ekdal.
Il 18 novembre la Svezia di Ibrahimovic andrà in terra francese, più precisamente a Marsiglia, per affrontare la nazionale guidata da Didier Deschamp. Un’amichevole di lusso dove Ekdal potrà mettersi in evidenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.