Superlega, Ceferin fa muro: non ritirate le sanzioni ai 12 club
Connettiti con noi

News

Superlega, Ceferin fa muro: non ritirate le sanzioni ai 12 club

Pubblicato

su

Il presidente della Uefa Ceferin fa muro e non ritira le sanzioni ai 12 club fondatori dell’European Super League

Non è ancora terminata la scia di polemiche e battaglie legali relative alla questione Superlega. Secondo quanto riportato dal The Times, infatti, la UEFA non avrebbe alcuna intenzione di accettare la decisione del Tribunale di Madrid, che ha ordinato nei giorni scorsi di revocare le sanzioni inflitte dal massimo organo calcistico europeo ai 12 club fondatori.

Una fonte UEFA, infatti, dopo aver spiegato che non c’è intenzione di rispettare quest’ordine e che le azioni saranno pienamente giustificate dalla Corte di Giustizia dell’Unione europea, ha dichiarato: «L’idea della Superlega è morta. I fan l’hanno uccisa e non ci sarà una resurrezione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.