Summer Camp Cagliari Calcio: località, contatti e info utili
Connettiti con noi

News

Summer Camp Cagliari Calcio: località, contatti e info utili

Pubblicato

su

Summer Camp Cagliari Calcio: programma e info utili. Sulle vacanze calcistiche rossoblù dedicata ai più piccolo

I Summer Camp Cagliari Calcio stanno arrivando: di seguito il comunicato del club sardo.

«I summer camp Cagliari Calcio sono il modo migliore per trascorrere una vacanza incentrata sul calcio ma non solo, in cui ragazzi e ragazze potranno vivere un’esperienza educativa importante: un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio.

Durante il summer camp i ragazzi riceveranno insegnamenti tecnici di altissima qualità tenuti dagli istruttori del Settore Giovanile del Cagliari Calcio per migliorare in poco tempo capacità fisiche e tecniche.

I Summer Camp Cagliari Calcio non sono solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno a tutti gli iscritti di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago.

Le attività del Summer Camp si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria. Sarà cura e premura dello staff rossoblù di allenatori e istruttori far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e per la tranquillità dei genitori».

SUMMER CAMP 2021

DAY CAMP
Narcao, 21-25 giugno
Jerzu, 12-16 luglio
Teulada, 26-30 luglio
Tanka Village, dal 14 giugno al 3 settembre

CITY CAMP
Cagliari, dal 29 giugno al 29 luglio
Cagliari, dal 6 al 29 luglio

FULL CAMP
Aritzo, 19-24 luglio

INFO E ISCRIZIONI
Tel.
392-0449874
Mail: summercamp@cagliaricalcio.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.