Ex Cagliari, nuova avventura per Ceppitelli: il difensore riparte dal Südtirol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, nuova avventura per Ceppitelli: il difensore riparte dal Südtirol

Pubblicato

su

Nuova avventura per l’ex Cagliari, Luca Ceppitelli: il difensore riparte dal Südtirol dopo la retrocessione con la Feralpisalò

Nuovo esperienza per un ex giocatore del Cagliari. Il Südtirol ha messo a segno un importante colpo di mercato con l’acquisto di Luca Ceppitelli. Il difensore, reduce dalla retrocessione con la Feralpisalò, porterà ulteriore esperienza alla squadra. Questo innesto rappresenta un tassello fondamentale per la difesa del Südtirol, che punta a rafforzarsi in vista della prossima stagione. Il classe 1989 ha disputato ben 188 presenze nella sua avventura al Cagliari: 10 gol siglati e un assist. Ceppitelli ha chiuso l’avventura alla Feralpisalò dopo 32 presenze complessive e 2 assist forniti ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.