Sudtirol Cagliari, partita equilibrata sulla carta: le due squadre si equivalgono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, partita equilibrata sulla carta: le due squadre si equivalgono

Pubblicato

su

Cagliari e Sudtirol si affronteranno nel prossimo turno di Serie B: Fabio Liverani sfiderà Pierpaolo Bisoli in trasferta

Il Cagliari di Fabio Liverani ha iniziato quest’oggi la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato di Serie B. I rossoblù partiranno alla volta di Bolzano, allo stadio Druso per affrontare il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. L’incontro è valido per la 12a giornata. Le due squadre, di fatto, si equivalgono sulla carta. Il Cagliari presenta con 11 gol fatti e 12 subìti, mentre la squadra padrona di casa con 12 gol segnati e 13 subìti, una differenza reti pressoché identica. Nonostante ciò, il Sudtirol è tre punti avanti al Cagliari nella classifica di Serie B. In caso di vittoria, i sardi aggancerebbero la squadra di mister Bisoli in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.