Sudtirol Cagliari, partita cruciale per Liverani. Tre punti fondamentali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, partita cruciale per Liverani. Tre punti fondamentali

Pubblicato

su

La formazione guidata dal tecnico Fabio Liverani ha la necessità di vincere per rimanere nella scia delle prime

Siamo vigilia della partita tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023, la quale verrà arbitrata dal signor Niccolò Baroni di Firenze.La sfida contro l’ex tecnico rossoblù è fandamentale per i sardi, staccati dalla zona play off di tre lunghezze.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea l’importanza della partita contro gli altoatesini, dalla quale dirigenza e tifoseria si aspettano il ritorno ai tre punti – nonostante il buon periodo dei biancorossi. Una brutta prestazione potrebbe annuvolare nuovamente i cieli sopra al tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.