Sudtirol Cagliari, la sfida che deve svoltare le fragilità della squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, la sfida che deve svoltare le fragilità della squadra

Pubblicato

su

I rossoblù contro gli uomini di Bisoli sono chiamati a una reazione psicologica che però deve durare nel tempo

La sfida tra Cagliari e Brescia sembrava il punto di svolta per gli uomini di Liverani in quanto la squadra era sembrata compatta e aveva reagito bene alle avversità del match. Ma già dalla partita dopo i giocatori hanno resettato tutto e siamo tornati a vedere il Cagliari con poca personalità che osserviamo da inizio anno.

Contro il Sudtirol il Cagliari è chiamato a fare una prestazione come contro il Brescia. Carattere e grinta dovranno essere le parole chiave per gli uomini di Liverani. Una vittoria contro una delle squadre più informa del campionato sicuramente potrebbe giovare ai rossoblù che in caso di una buona prestazione di squadra dovranno però essere bravi a non dimenticare tutto già dal seguente incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.