Sudtirol Cagliari, la partita dolceamara dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, la partita dolceamara dei rossoblù

Pubblicato

su

Altalena di emozioni per i sardi che inizialmente soffrono, poi emozionano per poi terminare con un finale amaro

Una partita che sicuramente lascerà l’amaro in bocca a tutto il popolo rossoblú. Il Cagliari non inizia nel migliore dei modi subendo gol subito dagli uomini di Bisoli. Il Sudtirol subito dopo il gol si chiude in difesa concedendo poco e niente agli uomini di Liverani che non riescono a sfondare il muro altoatesino. Al termine del primo tempo però, dopo un possesso palla estenuante e sterile del Cagliari, arriva il pareggio grazie a Lapadula. Da qui la svolta, il Cagliari prende coraggio ed più intraprendente e riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un rigore procurato da Lapadula e segnato da Viola. La partita é quindi dominata dal Cagliari che però viene beffato al 94 a partita che smembrava ormai terminata.

Nonostante il risultato amaro e il dispiacere nel secondo tempo si é visto uno dei migliori Cagliari di questa stagione. Il percorso di crescita c’é ma va a rilento ma si stanno iniziando a veere i risultati. Liverani dovrá dunque ripartire dagli ultimi 45 minuti in vista della prossima partita contro il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.