Sudtirol Cagliari, il pareggio non smuove la classifica ma la vetta si allontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, il pareggio non smuove la classifica ma la vetta si allontana

Pubblicato

su

L’1-1 tra i rossoblú e gli altoatesini non cambia la situazione in classifica: sardi sempre al decimo posto

Il pareggio odierno tra Cagliari e Sudtirol non smuove la classifica. I rossoblù, complici i risultati delle altre squadre, rimangono stabili al decimo posto a sole tre lunghezze dalla zona play-off. Si allontana però la vetta della classifica con il Frosinone che vince e si porta a +11 sui rossoblú. Il secondo posto momentaneamente dista 6 punti ma in caso di vittoria per il Genoa lunedì potrebbero diventare 9.

A questo punto il Cagliari non si puó piú permettere di sbagliare se vuole continuare ad inseguire il sogno della promozione diretta in Serie A, soprattutto considerando la vittoria interna del Pisa, prossimo avversario del Cagliari, che si porta cosí a meno due dai rossoblú

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.