Sudtirol Cagliari, come arrivano alla sfida le due squadre. I numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sudtirol Cagliari, come arrivano alla sfida le due squadre. I numeri

Pubblicato

su

La partita che si disputerà allo stadio Druso di Bolzano è una gara fondamentale per le due formazioni appaiate in classifica

Il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ed il Cagliari di Fabio Liverani si sfideranno sabato 5 novembre, a partire dalle ore 14, allo stadio Druso di Bolzano. Le due formazioni arrivano alla dodicesima giornata di serie BKT 2022-2023 in mondo completamente diverso. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna fa il punto circa il percorso dell’ex tecnico dei sardi sulla panchina biancorossa. Bisoli fin qui ha mantenuto la sua squadra imbattuta, portandola al nono posto in classifica a quota 18 punti; frutto di cinque vittorie e tre pareggi. Al contrario, i rossoblù nelle ultime otto sfide hanno invece raccolto undici punti grazie a tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con il successo che manca addirittura da tre sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.