Suazo: «Orgoglioso di aver giocato nel Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Suazo: «Orgoglioso di aver giocato nel Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex rossoblù David Suazo al Museo del Cagliari di Quartu. «In confronto a Riva io sono solo un granello di sabbia»

L’amore tra Cagliari e David Suazo non finirà mai. Sarà sempre caratterizzato da un intreccio fatto di riconoscenza, lealtà e fedeltà che La Pantera Nera fa trasparire in ogni parola di ogni racconto della sua avventura in rossoblù, per lui indimenticabile. L’ex calciatore onduregno si è recato al Museo del Cagliari di Quartu dove è rimasto estasiato dalla storia di una squadra che anche lui ha contribuito a costruire. Ecco le sue parole.

«Quando entri qua e leggi questi nomi pensi di avere a che fare con dei santi. Gigi Riva, Domenghini: loro hanno fatto la storia. Noi altri, in confronto, abbiamo dato al Cagliari soltanto un granello di sabbia. Entrare qua ti fa rendere conto di quanto è gloriosa questa squadra, questa maglia, di quante persone importanti l’hanno indossata, quante persone importanti sono passate da qui. Vedere la mia qui appesa mi rende estremamente orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.