Suazo: «Il Cagliari merita la Serie A, ci torneranno con l'aiuto dei tifosi e la pazienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Suazo: «Il Cagliari merita la Serie A, ci torneranno con l’aiuto dei tifosi e la pazienza»

Pubblicato

su

Le parole di David Suazo che torna a parlare della retrocessione in Serie B del Cagliari

Tutti i tifosi del Cagliari non possono non ricordarsi di David Suazo. Più 250 partita con la corazzata sarda e quasi 100 reti raggiunte (94 in totale). L’honduregno è tornato a parlare proprio della squadra sarda e della retrocessione in Serie B. Oltre ai rossoblù, Suazo ha parlato anche della retrocessione Eccellenza del suo Carbonia nei panni di allenatore (con cui ha rescisso consensualmente il contratto).

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante ai microfoni de L’Unione Sarda: «Non so, è stata un’annata molto storta ma il calcio è fatto anche di retrocessioni: spiace vedere il Cagliari in B e duole ancora il modo, ma sia Cagliari che Carbonia meritano le categorie superiori, e anzi sono sicuro che entrambe con l’aiuto dei tifosi nei prossimi anni sapranno riconquistarle. Occorre pazienza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.