Suazo Carbonia, è separazione con il club sardo per l'ex attaccante del Cagliari. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Suazo Carbonia, è separazione con il club sardo per l’ex attaccante del Cagliari. Il comunicato

Pubblicato

su

Termina dopo un solo anno il sodalizio tra l’allenatore ounduregno ed il club di serie D


Óscar David Suazo Velázquez, nell’ultima stagione alla guida del Carbonia, ha concluso la sua esperienza dopo poco più di dodici mesi. Segue il comunicato ufficiale:

Il Carbonia calcio e mister David Suazo si separano in modo consensuale. La società ringrazia il mister, il Prof. Massimiliano Pusceddu e il loro staff per il lavoro svolto e augura loro le meritate future soddisfazioni sportive. David Suazo in questi ultimi 13 mesi ha confermato di essere un allenatore preparatissimo, uomo di grandissime virtù, compagno di viaggio affidabile in una stagione non fortunata, al quale ci legherà profonda amicizia e stima incondizionata. Grazie Re’ David.
Ad maiora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.