Suazo: «Cagliari? Guardo tutte le partite. Si salverà»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Suazo: «Cagliari? Guardo tutte le partite. Si salverà»

Pubblicato

su

David Suazo, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in merito all’andamento della squadra rossoblù

David Suazo, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Nuova Sardegna in merito all’andamento squadra rossoblù.

«Ovvio che seguo il Cagliari, ci ho giocato, è la squadra della mia regione e naturalmente guardo tutte le partite. Mi è dispiaciuto vederla nelle ultime posizioni e alla rincorsa della salvezza ma credo che questo nuovo anno sia cominciato bene. Alla fine, è ad appena due punti dal Venezia le due recenti vittorie sono servite a dare maggior slancio e consapevolezza ai ragazzi. In coppa Italia, in un campo non facile come quello del Sassuolo, malgrado la sconfitta ho visto una buona squadra, i ragazzi chiamati dal settore giovanile sono validi. Certamente sarà difficile, la strada per risalire è molto lunga, ma credo ci siano buone prospettive per il Cagliari, la personalità messa in campo da tutti è stata notevole, lo spirito, l’atteggiamento sono cambiati e questo è davvero importante in un campionato lungo e difficile come la serie A. Quando si affrontano tanti cambi, è normale che anche tra i calciatori ci sia disorientamento, e da ultimo arriva Mazzarri. Magari erano partiti prima del campionato con un obiettivo diverso e invece ora devono cambiare tanto, devono rivedere completamente la prospettiva. Credo sia stato normale il periodo di ambientamento del mister. Ripeto, non è mai facile ma credo che ora abbia trovato la quadra e che le prospettive per la salvezza siano buone. Mi sembra che Mazzarri in primo luogo sia finalmente riuscito a cambiare l’atteggiamento del gruppo ed era questa la cosa più difficile. Fortza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.