Sturm Graz: «Difficile trattenere ancora Despodov» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Sturm Graz: «Difficile trattenere ancora Despodov»

Pubblicato

su

Lo Sturm Graz, attraverso le parole del suo a.d. Andreas Schicker, parla del futuro di Kiril Despodov, attaccante bulgaro di proprietà del Cagliari

Fino all’infortunio, Kiril Despodov era stato uno dei migliori dello Sturm Graz: 7 gol e 7 assist in 13 partite giocate tra campionato e coppa. L’attaccante bulgaro, in prestito dal Cagliari, difficilmente resterà in Austria anche nella prossima stagione. I dubbi sulla sua permanenza sono stati espressi dall’amministratore delegato del club Andreas Schicker nel corso di un’intervista concessa a sturmnetz.at.

DIFFICOLTÀ – «Se c’è una possibilità di trattenere Despodov? Dobbiamo ancora aspettare, ma lo considero molto difficile. Naturalmente è un grande giocatore e ha dimostrato di essere pronto per campionati più importanti. Lo attendiamo per le prossime partite. Dal punto di vista sportivo ovviamente ci migliora, questo è chiaro per noi. Ha statistiche al top ed è decisivo nella fase offensiva. Tuttavia, non bisogna dimenticare che siamo nel bel mezzo della stagione e che ci sono ancora 10 partite cruciali da giocare. Spero di poter contare sulle qualità di Kiril. Abbiamo anche un ottimo rapporto con il Cagliari, la sua squadra di appartenenza. Ad essere sincero, trovo molto difficile mantenerlo più a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.