Stroppa: «La proprietà ha capacità manageriali di altissimo livello e possibilità economiche profonde» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stroppa: «La proprietà ha capacità manageriali di altissimo livello e possibilità economiche profonde»

Pubblicato

su

L’allenatore del Monza si apre e sonda diversi punti. La rosea oggi riporta l’intervista integrale toccando più temi

E’ chiaro a tutti che il Monza targato Silvio Berlusconi abbia ambizioni grandissime, il d.s. Galliani sta facendo i preparativi dal giorno dopo rispetto alla vittoria del play off per salire in serie A. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Giovanni Stroppa, esperto tecnico dei brianzoli, di seguito le sue parole:

PROPRIETA’ – «La proprietà ha capacità manageriali di altissimo livello e possibilità economiche profonde quindi potrebbero arrivare anche sorprese di grosso calibro»

MERCATO – «Io ho dato le mie indicazioni a Galliani e ai direttori Modesto e Antonelli. Ci si confronta più volte al giorno. Certo, nella mia testa ho già i 25 nomi da mettere in lista. Ma sono aperto a qualsiasi cosa, so che la proprietà è ambiziosa»

SQUADRA – «Si farà di tutto per creare una squadra funzionale alla mia idea di calcio e capace di raggiungere gli obiettivi stagionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.