Stroppa: «Cagliari-Venezia? Riduttivo pensarla come la sfida fra Lapadula e Pohjanpalo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stroppa: «Cagliari-Venezia? Riduttivo pensarla come la sfida fra Lapadula e Pohjanpalo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Monza Giovanni Stroppa sulla prossima partita che attende il Cagliari

Il Cagliari torna a giocare fra le proprie mura, all’Unipol Domus. Per la prima sfida playoff, il Venezia di Paolo Vanoli. Il match è in programma per sabato 27 maggio, alle ore 20:30. Chi vince affronta il Parma in semifinale. Ha parlato Giovanni Stroppa presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni dell’ex allenatore del Monza dove parla dei playoff e della sfida fra Cagliari e il Venezia.

«Playoff? Devi avere la testa sgombra e la forma fisica giusta. Cagliari-Venezia? Riduttivo pensare alla sfida come un duello fra Lapadula e Pohjanpalo. Dal punti di vista di un allenatore è un ottimo punto di partenza. Un po’ come noi con Gytkaer la scorsa stagione. Ranieri è un’eccezione, in una cornice eccezionale come Cagliari. Vanoli ha riportato in alto una squadra che aveva pagato la retrocessione. Una bellissima sfida fra squadre forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.