Strootman: «Nessuno mi voleva dopo Cagliari. Sono ancora un giocatore, non un morto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Strootman: «Nessuno mi voleva dopo Cagliari. Sono ancora un giocatore, non un morto»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Kevin Strootman ha parlato della fine della sua esperienza in rossoblù

L’ex centrocampista del Cagliari Kevin Strootman ha parlato della fine della sua esperienza in rossoblù. Le sue parole raccolte da Il Secolo XIX.

«Sono molto felice di essere tornato qui. Il mio obiettivo era andare in Serie A, ma non mi volevano dopo l’anno brutto a Cagliari. Poi è arrivato il Genoa e ho pensato fosse la strada giusta. Poi loro hanno fatto di tutto per prendermi e sono molto contento di essere qui. Voglio ripagare l’affetto dei tifosi, mi dispiace essere andato via. Sarà difficile, ma dobbiamo riportare il Genoa dove deve stare. Voglio far vedere di essere ancora un giocatore e non un morto. Voglio giocare al Ferraris con i tifosi, 2 anni fa non era stato possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.