Strootman: «La delusione di Cagliari è passata, non dobbiamo mai abbassare il ritmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Strootman: «La delusione di Cagliari è passata, non dobbiamo mai abbassare il ritmo»

Pubblicato

su

Kevin Strootman, centrocampista olandese del Genoa oltre che ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta della Domus

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport riporta l’intervista realizzata con Kevin Strootman. L’esperto centrocampista olandese del Genoa – oltre che ex Cagliari e Roma – ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta patita per 2-1 alla Unipol Domus Arena. Le sue parole:

«Finali di gara spesso fatali? In cinque partite è successo così, ma evidentemente se caliamo un po’ di intensità non siamo più così forti. Abbiamo capito che la Serie A è molto diversa dalla B: là, anche se lasciavamo un po’ di spazio, gli avversari non facevano subito gol. Ora è diverso: ogni errore, lo subisci, al di là di chi hai di fronte. Una situazione che ci è costata otto o nove punti. La delusione di Cagliari, però, è passata; certo è che non dobbiamo mai abbassare il ritmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.