Strootman, credere ancora nell’olandese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Strootman, credere ancora nell’olandese

Pubblicato

su

Il giocatore è vicino al rientro dal lungo stop per infortunio, presto sarà a disposizione dei compagni e di Mazzarri

Kevin Strootman manca dai campi di calcio da un pezzo. L’ultima presenza del centrocampista risale al 30 novembre, nella sfida tra Verona e Cagliari. Lo stop per i problemi fisici non ha reso esaltante la parentesi rossoblù dell’olandese. Il giocatore si è rivisto sui campi di allenamento e la luce in fondo al tunnel è vicina.

Credere nell’ex Roma è doveroso: la voglia di tornare ad essere importante e calpestare l’erba dei campi di Serie A, prendere sulle proprie spalle un centrocampo a cui serve un faro e un regista. Strootman aveva il campito di formare una diga, chissà che al rientro dall’infortunio non possa riuscirci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.