Strootman: «Contro il Cagliari secondo me non abbiamo giocato male, è mancato solo il gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Strootman: «Contro il Cagliari secondo me non abbiamo giocato male, è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Grifone è tornato a parlare della prestazione dei suoi nella partita pareggiata con i sardi

Kevin Strootman, mediano del Genoa di Alexander Blessin, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Nel corso della stessa ha analizzato al prestazione della sua squadra al Ferraris. Queste le sue parole:

«Dobbiamo dare seguito a quanto abbiamo fatto vedere nell’ultima partita. Servirà una prestazione importante, ma contro il Cagliari secondo me non abbiamo giocato male, è mancato solo il gol e abbiamo fatto un paio di errori in fase di gestione della palla. Se ripetiamo la prestazione fatta contro il Cagliari sono sicuro che arriveranno i gol. Certo, è un campo difficile ma se vogliamo fare qualcosa d’importante in questo campionato, bisogna vincere anche partite del genere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.