Strasburgo Cagliari, Rog ancora ko per il match amichevole: convocazione difficile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Strasburgo Cagliari, Rog ancora ko per il match amichevole: convocazione difficile

Pubblicato

su

Difficile la convocazione del giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog per il match contro lo Strasburgo

C’è tanta curiosità per capire lo stato di forma dei ragazzi del Cagliari di Fabio Liverani. L’ultimo match contro l’Olbia ha lasciato tanti segnali positivi: il sonoro 3-0 è sicuramente figlio di un’ottima intesa fra reparti e giocatori, oltre ad una buona condizione fisica. Per la squadra sarda è arrivato il momento di alzare l’asticella. Questo mercoledì si sfideranno i francesi dello Strasburgo.

La squadra milita nel massimo campionato francese, la Ligue1, e sarà un ottimo modo per vedere a che punto è la preparazione dei rossoblù in vista dei primi impegni ufficiali di Coppa Italia e Serie B. L’amichevole si disputerà allo Stade de la Meinau e un giocatore del Cagliari non prenderà parte alla partita. Si tratta del croato Marko Rog. Come riportato da Il Secolo XIX, il centrocampista continua a soffrire di alcuni problemi fisici che l’hanno costretto a saltare la partita contro l’Olbia. Il croato viaggia verso la non convocazione contro lo Strasburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.