Connettiti con noi

News

Strasburgo Cagliari, Liverani lascia sette giocatori ad Asseminello per smaltire i problemi fisici

Pubblicato

su

I sette giocatori lasciati a casa dall’allenatore del Cagliari Fabio Liverani per il match contro lo Strasburgo

Il Cagliari di Fabio Liverani si appresta ad alzare l’asticella per quanto riguarda le amichevoli della preparazione pre campionato. Nella giornata di mercoledì i giocatori rossoblù affronteranno una squadra di Ligue 1, lo Strasburgo. Il match rivelerà molto della condizione fisica e mentale dei ragazzi di Liverani. C’è anche il neo acquisto Gianluca Lapadula che potrebbe esordire proprio in terra francese con la maglia sarda.

Tuttavia, l’allenatore romano ha lasciato in Sardegna ben sette giocatori. I calciatori in questione sono Giuseppe Ciocci, Alessandro Deiola, Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez, Marko Rog, Isaias Del Pupo e Matteo Tramoni. I rossoblù rimasti a casa continueranno a lavorare presso il Centro Sportivo di Asseminello.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.