Strasburgo Cagliari, il club ha incontrato una rappresentanza di associazioni sarde all'estero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Strasburgo Cagliari, il club ha incontrato una rappresentanza di associazioni sarde all’estero

Pubblicato

su

Il Cagliari, in occasione del match amichevole contro lo Strasburgo, ha incontrato delle rappresentanze sarde

Il Cagliari di Fabio Liverani è pronto a scendere in campo contro lo Strasburgo in un’amichevole in terra francese. La squadra sarda ha reso noto mediante i suoi canali ufficiali come questo pomeriggio, proprio nella città di Strasburgo, il club ha incontrato una rappresentanza dei circoli e delle associazioni sarde presenti tra Francia, Germania e Belgio. L’appuntamento è stato organizzato grazie alla collaborazione con l’assessorato al Lavoro della Regione Sardegna: l’amichevole contro lo Strasburgo ha offerto la possibilità di ricevere l’abbraccio dei tifosi rossoblù emigrati all’estero. Ecco chi era presente, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari:

“Presenti i circoli “Maria Carta” di Francoforte (Germania); “Su Nuraghe” di Stoccarda (Germania); “Su Nuraghe” di Behren-lès-Forbach (Francia); “Su Nuraghe” di Farébersviller (Francia); l’associazione sarda “Quattro Mori” di Chatelineau (Belgio). A riceverli il Direttore Generale del Club, Mario Passetti, con la Responsabile degli eventi e iniziative con i tifosi, Elisabetta Scorcu. Assieme a loro i funzionari della Regione Sardegna, il Console generale d’Italia a Metz, Emilio Lolli. Dopo il momento istituzionale, la delegazione dei circoli sardi ha potuto incontrare la squadra per una sessione di autografi e selfie”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.