Stramaccioni: «Dispiace per Maran, ma in bocca al lupo a Zenga» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Stramaccioni: «Dispiace per Maran, ma in bocca al lupo a Zenga»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, in passato accostato al Cagliari, commenta l’avvicendamento fra Maran e Zenga sulla panchina rossoblù

Più volte Andrea Stramaccioni è sembrato vicino alla panchina del Cagliari, anche qualche settimana fa, dopo l’addio di Maran, quello dell’ex Inter era uno dei nomi in lizza per l’arrivo in Sardegna. Non è un segreto che il presidente Giulini stimi il tecnico, che oggi nel commentare a Tuttomercatoweb il cambio sulla panchina sarda preferisce la via diplomatica: «Sono amico di Zenga e sono contento per lui. Conosco il presidente Giulini, è una dirigenza che stimo molto. Sono contento per lui ma dispiace per Maran, che è uno dei più bravi. Non so cosa è accaduto alla squadra, quindi faccio solo un grande in bocca al lupo a Zenga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.