Strada avvisa tutti: «Il Parma ha tutte le carte in regola per essere protagonista nei playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Strada avvisa tutti: «Il Parma ha tutte le carte in regola per essere protagonista nei playoff»

Pubblicato

su

Pietro Strada, ex giocatore di Parma e Brescia tra le altre, ha commentato le prospettive di play off dei Ducali di Fabio Pecchia

L’ex giocatore di Parma e Brescia, Pietro Strada, nell’intervista rilasciata a Parma Live ha messo in guardia tutte le squadre che puntano alla promozione in serie A tramite i playoff. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Il Parma ha avuto dei momenti di  alti e bassi durante la stagione, ma ha una rosa importante. Penso che i crociati abbiano tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nei playoff. E’ importante arrivare ai playoff nel miglior modo possibile, sfruttando le ultime gare per prepararsi bene per la fase finale dell’intera stagione. Vantaggio del Cagliari colmabile? Non ho ben presente il calendario delle squadre. E’ chiaro che, in virtù della qualità delle rosa del Parma, l’ago della bilancia possa pendere dalla parte degli emiliani. Quest’anno il Sudtirol ha avuto una partenza un po’ faticosa, ma poi gli altoatesini hanno fatto un campionato strepitoso. Credo che il Parma abbia le qualità per sopravanzare in classifica la squadra biancorossa, ma serve vincere”.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.