Storari saluta il Cagliari: «Speravo in un addio diverso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Storari saluta il Cagliari: «Speravo in un addio diverso»

Pubblicato

su

L’estremo difensore si congeda dai suoi ex tifosi con un post su Instagram

STORARI SALUTA – Addio amaro per Marco Storari, che lascia per la seconda volta la Sardegna a un anno e mezzo dal suo ritorno in rossoblù. Il portiere, da ieri ufficialmente rossonero, ha salutato i tifosi del Cagliari attraverso i suoi profili social.
IL POST SU INSTAGRAM – «Un pensiero per i miei ex tifosi – scrive su Instagram l’ex rossoblù – che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa… un saluto ancora una volta al cagliari, i colori rossoblu’ che avevo già sposato 8 anni prima so di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo. Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Grazie con tutto il mio cuore. @cagliaricalcio #forzacasteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.