Stemperini: «Il Cagliari lo vedo un po’ in difficoltà, mi aspettavo molto di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stemperini: «Il Cagliari lo vedo un po’ in difficoltà, mi aspettavo molto di più»

Pubblicato

su

Sandro Stemperini, intermediario di mercato, ha parlato di serie cadetta ma anche dell’andamento del Cagliari

 Sandro Stemperini, intermediario di mercato che ha portato Matteo Brunori in rosanero, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoMercatoWeb circal’andamento di alcune compagini della serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

«È un campionato difficilissimo, c’è tanta concorrenza. Il Palermo quest’anno ha come obiettivo la salvezza, ci sono tante squadre in lotta per questo obiettivo. Il Palermo si sta adattando alla categoria, bisogna dargli il tempo. Ho visto comunque buone prestazioni. Il Cagliari lo vedo invece un po’ in difficoltà, mi aspettavo molto di più. Sono contento invece per Frosinone e Reggina guidate da due ottimi allenatori a cui faccio i complimenti perché meritano il campionato che stanno facendo. E gli auguro di raggiungere gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.