Stellone: «Cagliari? Affrontiamo una squadra forte, costruita per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Stellone: «Cagliari? Affrontiamo una squadra forte, costruita per vincere»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, nuovo allenatore del Benevento, ha così parlato della prossima sfida all’Unipol Domus contro il Cagliari

Roberto Stellone, nuovo allenatore del Benevento, ha così parlato ai microfoni di OttoChannel della prossima sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riprese da tmw:

«Affronteremo una squadra forte, costruita per vincere. Il nostro obiettivo sarà quello di conquistare punti, giocando ogni partita per l’obiettivo massimo, con concentrazione e attenzione. Questa squadra ha tutte le potenzialità per tirarsi fuori, poi servirà anche quel pizzico di fortuna che ti permette di vincere e di affrontare le partite successive con una testa diversa. Ho a disposizione una rosa molto forte, ma i risultati ti fanno perdere la sicurezza: può essere paura o poca fiducia, sta a me invertire questa tendenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.