Connettiti con noi

Hanno Detto

Stellone: «Non basta avere l’organico importante. Oggi il Cagliari ha meno punti delle aspettative»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, ex allentore di Reggina, Palermo e bari, ha fatto le sue considerazioni riguardanti la serie BKT 2022-2023

Roberto Stellone, ex allenatore di Reggina, Palermo e Bari tra le altre, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su TMW passando dal campionato di serie B ad alcune delle squadre che fino a queato momento hanno deluso. Vi riportiamo uno stralcio dell’intervista:

SERIE B – «È un campionato equilibrato dove il Frosinone ad oggi è la squadra rivelazione. Il Genoa è in ripresa. Stanno rendendo meno rispetto alle aspettative Benevento, Cagliari e Parma»

DELUSIONI – «Non basta avere l’organico importante. Oggi Benevento, Cagliari e Parma hanno meno punti delle aspettative. Evidentemente non si sono incastrati determinati meccanismi».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.