De Grandis avvisa il Cagliari: «La Lazio è meno forte dell’anno scorso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Grandis avvisa il Cagliari: «La Lazio è meno forte dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, giornalista italiano, ha parlato della Lazio di Sarri in vista della partita contro il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi ha preso la parola il giornalista Stefano De Grandis, il quale ha parlato della Lazio di Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Olympia. Sabato (ore 15:00) ci sarà la sfida della 24a giornata contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

LAZIO«Io ho 62 anni e sono abituato, la Lazio ci abitua a un andamento sinusoidale, prima della Supercoppa sei arrivato a un passo dal quarto posto la bolla si rompe e torni vicino al nono posto dove eri partito. La mia riflessione è che la Lazio è meno forte dell’anno scorso, anche se è una rosa un pochino più lunga, perché gli mancano Immobile e Milinkovic-Savic, per motivi diversi. In più anche Zaccagni e Felipe Anderson non stanno rendendo come prima».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.