Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Cagliari

Pubblicato

su

Arriva il comunicato ufficiale da parte del Cagliari Calcio: Capozucca è il nuovo dirigente sportivo dei rossoblù

La voce si rincorreva da parecchie settimane ma soltanto nelle ultime ore quella che era una chiacchiera si è trasformata nella realtà ufficializzata anche dal Cagliari Calcio tramite un comunicato: Stefano Capozucca torna in Sardegna in veste di Dirigente Sportivo del club rossoblù. Ecco le parole della società.

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica.

Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale. Il neo DS potrà mettere nuovamente a disposizione del Club tutta la sua lunga esperienza di dirigente sportivo, il carattere e il pragmatismo che da sempre lo contraddistinguono.

Buon lavoro, Stefano». 

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.