Ex Cagliari, Capozucca: «Sono retrocesso due anni fa a Venezia e...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Capozucca: «Sono retrocesso due anni fa a Venezia e…»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana oltre che ex Cagliari, ha rievocato la retrocessione della formazione sarda

Stefano Capozucca ieri ha visto la sua Ternana retrocedere in Serie C dopo aver perso nel ritorno dei playoff contro il Bari. L’ex direttore sportivo del Cagliari ha rievocato la retrocessione della formazione sarda, riporta TernanaNews. Le sue parole:

«Bisogna sentire il presidente che oggi è sotto un treno. Ci siamo ripromessi di sentirci in settimana. Sono retrocesso due anni fa con il Cagliari a Venezia. Come sto male per questa retrocessione è indescrivibile. Non era una squadra normale. Oggi purtroppo, forse l’età ho fatto il discorso a loro e poi ho avuto uno sfogo emotivo, mi sono messo anche a piangere. Il futuro? Si vedrà. Con il presidente ci vediamo martedì. E’ una persona che merita il mio plauso a livello umano. E’ stato calpestato a volte per gli aspetti finanziari. Per quanto mi riguarda si è sempre comportato in maniera esemplare con me e la squadra. Anche lui ha preso una botta mica da ridere. Ci vedremo e poi insieme vedremo le prospettive. Lui ha detto che il futuro il futuro sarà con Guida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.