Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Capozucca: «Sono retrocesso due anni fa a Venezia e…»
Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana oltre che ex Cagliari, ha rievocato la retrocessione della formazione sarda
Stefano Capozucca ieri ha visto la sua Ternana retrocedere in Serie C dopo aver perso nel ritorno dei playoff contro il Bari. L’ex direttore sportivo del Cagliari ha rievocato la retrocessione della formazione sarda, riporta TernanaNews. Le sue parole:
«Bisogna sentire il presidente che oggi è sotto un treno. Ci siamo ripromessi di sentirci in settimana. Sono retrocesso due anni fa con il Cagliari a Venezia. Come sto male per questa retrocessione è indescrivibile. Non era una squadra normale. Oggi purtroppo, forse l’età ho fatto il discorso a loro e poi ho avuto uno sfogo emotivo, mi sono messo anche a piangere. Il futuro? Si vedrà. Con il presidente ci vediamo martedì. E’ una persona che merita il mio plauso a livello umano. E’ stato calpestato a volte per gli aspetti finanziari. Per quanto mi riguarda si è sempre comportato in maniera esemplare con me e la squadra. Anche lui ha preso una botta mica da ridere. Ci vedremo e poi insieme vedremo le prospettive. Lui ha detto che il futuro il futuro sarà con Guida».