Borghi sulla lotta salvezza: «Il Cagliari ha tanto carattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi sulla lotta salvezza: «Il Cagliari ha tanto carattere»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista italiano, ha parlato di una statistica riguardante il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Durante l’ultima puntata di Taconazo, trasmissione di Cronache di Spogiatoio, si è espresso Stefano Borghi. Il giornalista e telecronista italiano ha parlato di una statistica riguardante il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Il Cagliari ha tanto carattere, d’altro canto basta ricordare come sono arrivati in Serie A. In uno stadio pronto ad una festa attesa da anni ed anni, all’ultimo pallone della partita. Sarebbe interessante vedere anche quali squadre hanno fatto più punti negli ultimi minuti, loro sono una di quelle. Pensa contro il Frosinone… ha scritto la storia della sua stagione nel quarto d’ora finale delle partite. Per capire perchè una squadra è più incisiva nei finali, oltre a qualità dei campi ed altri fattori, bisogna vedere come sfrutta i piazzati. Nel quarto d’ora finale se, per esempio, attacchi batti più calci d’angolo. Se sei forte sulle palle inattive poi fai dei punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.