Stefano Arrica: «Scudetto? Mio padre scaramantico, e quella festa a casa mia. Arrivarono...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stefano Arrica: «Scudetto? Mio padre scaramantico, e quella festa a casa mia. Arrivarono…»

Pubblicato

su

Stefano Arrica ha parlato del padre Andrea Arrica e della leggenda del Cagliari Gigi Riva in occasione dell’anniversario dello Scudetto del 1970

Stefano Arrica ha parlato del padre Andrea Arrica e della leggenda del Cagliari Gigi Riva in occasione dell’anniversario dello Scudetto del 1970. Le sue parole a L’Unione sarda:

SCARAMANZIA – «Mio padre era scaramantico, anche quel giorno indossava un vestito invernale, con quel Principe di Galles che pesava due chili»

GIGI RIVA – «Ero con lui quel 12 aprile, la solita routine, non si voleva neanche accennare alla parola scudetto, ma ricordo bene Gigi, lo ricordo come se fosse ora, a torso nudo, con una felicità indicibile, appagato, come se si fosse tolto il più grosso peso dal cuore»

FESTA – «Sì, a casa mia, organizzò mia madre, doveva essere una cosa informale ma arrivarono attori, celebrità, giornalisti, i giocatori, il cibo da Santu Lussurgiu, il nostro paese. Tomasini aveva appena comprato la Mini Minor e la parcheggiò sotto uno dei nostri balconi, passò il tempo con la paura che i compagni buttassero sull’auto cibo o bottiglie… una serata pazzesca, in via De Gioannis 25. Oggi so che Gigi ci sta guardando, magari è con mio padre. E state sicuri, non lo venderà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.