Mitrovic verso il Cagliari: «Ogni partita sarà come una finale, credo nella salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mitrovic verso il Cagliari: «Ogni partita sarà come una finale, credo nella salvezza»

Pubblicato

su

Stefan Mitrovic, attaccante dell’Hellas Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Il sito del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha realizzato un’intervista con Stefan Mitrovic. L’attaccante dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Ci sono stati tanti nuovi arrivi e non è facile. Siamo felici di aver vinto due partite di fila ma da qui a fine stagione sarà una lotta. Ogni partita sarà come una finale ma crediamo nella salvezza, consapevoli che in Italia non esistono partite facili. Poi il calendario è uno di quelli proibitivi. Ma crediamo in noi stessi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.