Stankovic su Colley: «E' importante per questa squadra ma deve volerlo prima lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stankovic su Colley: «E’ importante per questa squadra ma deve volerlo prima lui»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazione circa il futuro del difensore gambiano Omar Colley

Un nome dato in uscita dalla Sampdoria, nonostante il grande marasma societario che investe i blucerchiati, è quello del centrale difensivo del Omar Colley. Su di lui incombono le sirene estere, soprattutto quelle della Premier League, ma anche dall’Italia c’è un forte interessamento; si tratta di quello del Cagliari, squadra allenata da Claudio Ranieri, con il quale il difensore ha già avuto modo di lavorare – sempre in maglia Samp. A tal motivo, nella conferenza stampa post sconfitta di Marassi contro il Napoli, il tecnico Dejan Stankovic ha parlato proprio della situazione del giocatore gambiano. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Colley ha avuto un attacco influenzale importantissimo e cercava di tornare. Non abbiamo ben capito come si senta lui. Perché scendeva in campo per allenarsi e poi rientrava perché non si sentiva bene. C’è da valutare le sue condizioni. Oggi ha fatto un buon allenamento, vediamo domani. Colley è importante per questa squadra come Sabiri ma devono volerlo prima loro di essere importanti che io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.