Lo Standard Liegi di M’Poku e Cop vince la Coppa del Belgio

cop
© foto CagliariNews24.com

Successo nella finale della Coppa del Belgio per lo Standard Liegi degli ex rossoblù Duje Cop e Paul-José M’Poku. Les Rouches hanno vinto 1-0 contro il Genk

Ottavo successo per lo Standard Liegi nella Coppa del Belgio. La squadra degli ex rossoblù Duje Cop e Pauò-José M’Poku ha avuto la meglio ai tempi supplementari del Genk per 1-0 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. Decisiva la rete segnata al 92’ da Emond, che ha permesso allo Standard di vincere l’ottavo trofeo nazionale della sua storia, il terzo negli ultimi sette anni.

EX ROSSOBLÙ – Hanno preso parte alla finalissima anche i due ex Cagliari M’Poku e Cop. Il congolese è rimasto in campo per tutta la gara, supplementari compresi. Solo nell’extra-time, al 97’, ha fatto il suo ingresso il croato. M’Poku, a Cagliari nei primi sei mesi del 2015, è un titolare fisso dello Standard e in più di una partita ha indossato anche la fascia da capitano. Ha avuto finora meno spazio Cop, ceduto dal club rossoblù alla squadra belga nell’ultima estate di calciomercato, dopo aver giocato nelle prime due giornate di campionato in Italia contro Juventus e Milan.

Articolo precedente
de zerbi beneventoDe Zerbi: «Cagliari squadra aggressiva, ma noi vogliamo vincere»
Prossimo articolo
primavera cagliari tettehViareggio Cup, rinviata Cagliari-Rigas