Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio, Comandini: «Serve una riunione tra regione, comune e Cagliari calcio»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’assemblea Piero Comandini ha annunciato la necessità di organizzare un incontro per il nuovo stadio

Piero Comandini, vicepresidente dell’assemblea, si è rivolto a Giuseppe Fasolino (assessore al bilancio) per invitarlo a rendersi promotore di un incontro tra Cagliari Calcio, comune di Cagliari e regione. Le sue parole riportate da L’unione Sarda.

«Si faccia parte attiva per organizzare una riunione tra Regione, società Cagliari Calcio e Comune di Cagliari, per fare il punto sul cronoprogramma, per capire quali siano le criticità che fino a oggi hanno impedito la costruzione dello stadio, e per farsi facilitatore per la realizzazione del progetto».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.