Squalifica Tudor, il tecnico del Verona salterà la sfida con il Cagliari
Connettiti con noi

News

Squalifica Tudor, il tecnico del Verona salterà la sfida con il Cagliari

Pubblicato

su

Il Verona raggiunge la Sampdoria a 12 minuti dalla fine. Tudor non soddisfatto, nuovo giallo per il tecnico gialloblù che salterà la sfida contro il Cagliari

Poca soddisfazione in casa Verona per il pareggio conquistato ieri sera a dodici minuti dalla fine con la Sampdoria in una sfida che, secondo l’opinione di Ivan Tudor, a questo punto del campionato e vista la situazione dei blucerchiati, sarebbe dovuta finire con una vittoria degli scaligeri.

Per il tecnico gialloblù, intanto, fatale il cartellino giallo ricevuto nel secondo tempo: era diffidato e, di conseguenza, salterà per squalifica la trasferta di sabato prossimo con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.